NEDIS CONNECT

NEDIS Connect ti offre le migliori soluzioni possibili per integrare perfettamente i tuoi processi aziendali con i nostri, consentendoti di risparmiare tempo e ridurre gli errori.

 

Che cos'è NEDIS Connect?

NEDIS Connect è un pacchetto completo di soluzioni elettroniche che ti permette di automatizzare i tuoi ordini presso NEDIS e di dare una spinta in più al tuo negozio online con i dati dei nostri prodotti di qualità elevata.

Vuoi saperne di più sulle numerose possibilità di NEDIS Connect? Continua a leggere per ulteriori informazioni. Naturalmente, puoi anche contattare il nostro team E-commerce all'indirizzo ecommerce@nedis.com o contattare il responsabile del tuo account NEDIS.

Article data

Ogni giorno pubblichiamo informazioni e descrizioni aggiornate sui prodotti, immagini professionali degli articoli, nonché dettagli sui prezzi e sulle disponibilità. Queste informazioni possono essere importate nel negozio online, nel sistema ERP o PoS e così via per funzioni di vendita e di confronto, migliorando al contempo i processi e riducendo i margini di errore.

Extra files

Oltre ai dati degli articoli, NEDIS fornisce un elenco di file aggiuntivi che include informazioni sugli accessori, alternative, varianti e Frequently Asked Questions che completano le informazioni sull'articolo nel tuo negozio online e ti assicurano che i clienti trovino i prodotti che stanno cercando.

Dispatch information

Una volta che i tuoi ordini sono stati spediti, NEDIS comunica una panoramica di tutte le spedizioni per i tuoi ordini in un unico file che può essere facilmente importato nei tuoi sistemi.

Le informazioni di spedizione includono:

  • Dati sui pacchetti
  • Quantità spedite
  • Informazioni di tracciabilità per monitorare i pacchetti insieme al corriere

Real-time stock check

Il controllo sistematico delle disponibilità in tempo reale ridurrà la probabilità di ordini arretrati e ti darà la possibilità di offrire un prodotto alternativo al tuo cliente. Prima di inviare i tuoi ordini a NEDIS, ti consigliamo di effettuare un controllo delle giacenze in tempo reale per essere sicuro che l'articolo richiesto sia disponibile.

Electronic order

Utilizzando il nostro formato di ordine tramite e-mail, puoi inoltrare gli ordini automaticamente a NEDIS ed evitare di inserirli manualmente all'interno del negozio online di NEDIS. NEDIS li riceverà ed elaborerà. In questo modo potrai risparmiare tempo e ridurre gli errori.

Invoice PDF

Ricevi le fatture PDF in modo estremamente pratico nella tua casella di posta. Puoi inoltre decidere a quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere le fatture, per consentirti di importarle automaticamente nel tuo sistema.


 

Electronic Data Interchange (EDI)

Se già disponi di una connessione EDI, puoi effettuare la connessione anche ai tuoi sistemi back-end. Al momento offriamo i seguenti messaggi EDI:

  • Product Data
  • ORDER
  • ORDRSP
  • DESADV
  • INVOICE

Il nostro partner EDI Onetrail si assicurerà che tu possa inviare e ricevere tutti i messaggi nel formato desiderato tramite una delle nostre connessioni sicure. Per maggiori informazioni, contatta il nostro EDI team all'indirizzo e-mail edi@nedis.com o contatta il responsabile del tuo account NEDIS.

Fai clic qui per scaricare una panoramica di NEDIS GLN numbers


Product data

Offriamo un aggiornamento quotidiano del nostro assortimento, nonché dei prezzi e delle disponibilità. Sono inclusi collegamenti a file multimediali quali immagini, video e download. Siamo in grado di fornire aggiornamenti orari delle giacenze in stock e controlli in tempo reale dei prezzi e delle disponibilità.

ORDER

Siamo in grado di ricevere ed elaborare gli ordini automaticamente, sia che si tratti di un ordine di magazzino, un ordine centrale che deve essere spedito a un negozio locale o un ordine drop shipment, qualora disponibile nel tuo paese, che deve essere consegnato direttamente al cliente.

ORDRSP (Order Response)

Il messaggio Order Response (ORDRSP) è una conferma dell'ordine inviata da NEDIS tramite EDI in risposta all'ordine che hai effettuato. Il messaggio Order Response contiene il riepilogo effettivo dell'ordine che deve essere inviato.

DESADV (Despatch Advice)

Despatch Advice (DESADV) è la versione elettronica della notifica di spedizione avanzata cartacea o (Advance Shipping Notice) ASN. Questo messaggio EDI contiene tutte le informazioni relative alla consegna. Nella sua forma più stringata, il messaggio DESADV conferma solo il destinatario, il mittente, la data prevista per la consegna, gli articoli della linea di ordine, il codice dell'articolo (EAN/GTIN/SKU) e la quantità ordinata.

INVOICE

Utilizzando il formato EDI per le transazioni finanziarie, è possibile ridurre gli errori e la necessità di ricorrere a documentazione cartacea, ottimizzando l'accesso in tempo reale ai dati commerciali. Per tale motivo NEDIS offre ai clienti la modalità di fatturazione tramite EDI. Il messaggio INVOICE include informazioni quali il numero originale dell'ordine, le spese di commissione, le imposte e le informazioni sull'IVA.

Non riesci a trovare le informazioni giuste? Contattaci!

Tramite il nostro modulo di richiesta assistenza

service form.png

Hai una domanda sui tuoi prodotti o sugli ordini?

Crea una richiesta di assistenza

Ti risponderemo sempre entro due giorni lavorativi

Tramite e-mail

service form.png

Hai una domanda di carattere generale?

Inviaci una e-mail

Ti risponderemo sempre entro due giorni lavorativi

Tramite telefono

service form.png

Puoi contattarci direttamente

+39 028 688 29 81

Siamo disponibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Hai selezionato 0 di 0 prodotti da confrontare. (seleziona un altro)

Confrontare
Torna a inizio pagina